CANALE YOUTUBE

sabato 12 agosto 2017

Notizia del Giorno: Matteo Renzi? Ha distrutto il #Pd. Parola di Staino


Notizia Pubblicata da: affaritaliani.it

 

 


"Sulla vicenda "Unita'" Matteo Renzi si è comportato male. Mi aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per rilanciare le sorti del giornale. Ci ho creduto, al punto da accettarne la direzione. Poi, pero', è sparito. Non ci ha neanche rilasciato un'intervista". Lo ha detto, secondo quanto riferisce un comunicato, Sergio Staino.

"Poi, su "La Repubblica" ha detto che si trattava di una società' privata e di un'esperienza imprenditoriale finita male di cui non aveva responsabilità. In realta' erano state promesse cose che non si sono verificate: dai 10 mila abbonamenti di partenza si è scesi fino a 400. Da un giorno all'altro, poi, Renzi ha smesso di parlarmi, nonostante fosse stato lui a tirarmi in ballo in quell'avventura. E' un cafone. Io sono un uomo di sinistra e sto male in questa Italia che una sinistra non ce l'ha più'.

E le maggiori responsabilità, in questo senso, sono proprio di Matteo Renzi. Tutte le sue azioni sono state mirate a destrutturare il Pd. E oggi si puo' dire che l'ha distrutto".

Nessun commento:

Posta un commento