CANALE YOUTUBE

sabato 1 luglio 2017

Notizia Censurata dai Media e Tv " Sedriano, comune a 5 stelle premiato con 1 milione di euro "


di Elisabetta Alì - Assessore al Bilancio di Sedriano
Da poco più di un anno amministriamo Sedriano, in Lombardia, dopo i disastri delle vecchie amministrazioni che avevano portato allo scioglimento per mafia della giunta comunale. Era una sfida difficile, ma oggi iniziamo a raccoglierne i frutti. Il Comune, grazie a questa giunta di "inesperti", riceverà in premio quasi un milione di euro (956.445 euro) dal Ministero per essere riuscito ad adempiere alle tante scadenze fissate dal decreto sul Fondo di solidarietà comunale 2016, come la trasmissione del Bilancio di previsione, la certificazione del rendiconto e rispondendo positivamente al questionario della SOSE (la società del ministero sugli studi di settore) sui fabbisogni standard. Insomma la macchina amministrativa ha funzionato in maniera estremamente efficiente.
Siamo davvero soddisfatti, e ancora di più lo saranno i cittadini, dato che questi fondi verranno investiti per risolvere i problemi della città e dare ancora più forza all’attuazione del nostro programma elettorale, motivo per cui gli abitanti di Sedriano ci hanno scelto. Gli obiettivi sono la riqualificazione energetica degli edifici (senza dimenticare che abbiamo già dotato di impianto fotovoltaico la nostra scuola elementare), la manutenzione strutturata delle strade della città, il trasporto pubblico e l’eliminazione delle barriere architettoniche.
Le risorse fresche le abbiamo indirizzate sulla spesa corrente per le scuola, i servizi sociali nonché per la manutenzione del nostro verde cittadino.

Nessun commento:

Posta un commento