venerdì 14 luglio 2017

NEWS: IMPERIA. CRISI POLITICA, PARLA CAPACCI MAI COSI IN BILICO. PD PRONTO A STACCARE LA SPINA? CI STIAMO PENSANDO



Estratto di notizia Pubblicato da: www.imperiapost.it/




Questa volta l’amministrazione Capacci sembra arrivata davvero al capolinea. L’intervista rilasciata al nostro giornale da Fulvio Balestra, fedelissimo del Sindaco, ha aperto una crisi di maggioranza che il consigliere del Pd Fiorenzo Marino ha definito come “irreversibile“.

Il Pd, dunque, a breve termine potrebbe decidere di abbandonare la maggioranza e chiudere anzitempo l’esperienza amministrativa targata Capacci. La conferma ufficiale arriva dal segretario cittadino Antonio De Bonis che, raggiunto telefonicamente da ImperiaPost, ha dichiarato: Si, ci stiamo pensando, è in corso un dibattito interno al partito”.

 

L’INTERVISTA A ANTONIO DE BONIS

PERCHÉ IL PROGETTO POLITICO E’ FALLITO?

“All’interno di questa alleanza civico-politica che il Pd ha promosso e costituito, con la scelta di Capacci quale candidato Sindaco, è saltata la lista civica del Sindaco. Imperia Cambia si è spappolata, ma certamente non per difficoltà nei rapporti con il Pd. Sono tutte barzellette, si è spappolata, dalla fuoriuscita di Re in poi, per via delle difficoltà interne.

All’interno di Imperia Cambia c’erano solo rapporti di amicizia, sotto il profilo politico i punti in comune sono sempre stati pochissimi. Una situazione aggravata ulteriormente dalle difficoltà caratteriali del Sindaco, non predisposto per il dialogo e la condivisione delle scelte. Capacci ha sempre adottato una visione verticistica.

 

 

 

Clicca qui Per Leggere L'articolo integrale su  IMPERIA. CRISI POLITICA, CAPACCI MAI COSI’ IN BILICO. PD PRONTO A STACCARE LA SPINA. DE BONIS: “SI’, CI STIAMO PENSANDO. ORMAI QUESTA MAGGIORANZA…”/L’INTERVISTA

Nessun commento:

Posta un commento