CANALE YOUTUBE

martedì 6 giugno 2017

Mancano 5 giorni alle Elezioni Comunali " il Fango Mediatico contro i 5 stelle h24 "



info5stelle




Salve a tutte le persone che seguono questo Modesto blog, che cerca di fare informazione per i cittadini.

 

Come ben sapete mancano 5 giorni alle elezioni amministrative, mi sono reso conto che gli attacchi al movimento 5 stelle sono Quintuplicati in questi giorni, se andate a controllare nelle testate giornalistiche politicizzate " Scusatemi se non faccio nomi e semplicemente per non prendermi una querela "

 

 

Ma ritorniamo a noi la cosa che fa più impressione è che  la par condicio in Italia non esiste più ci avete fatto caso!! guardando la TV vedo h24 attacchi rivolti al movimento 5 stelle, e mi domando ma come può essere. Ormai la gente che segue i 5 stelle non si fida più dei giornali e tv.  Quindi il Consiglio che posso darvi è questo quando esce una notizia sui 5 stelle verificatela su internet con tutte le altre notizie li scoprirete sempre la verità " esempio io leggo le news dell'Ansa.it " la bibbia dell'informazione!! 

Ps: volete un cambiamento votate i 5 stelle, io ho votato negli anni passati la sinistra è la destra  è l'unica cosa che ho ricevuto sono state solo promesse che sono finite nel vuoto!! io voglio dare una possibilità a questi ragazzi di Cambiare l'Italia " Voglio proprio vedere se nei fatti ci riusciranno" come si dice chi vivrà vedrà

 

 



Nessun commento:

Posta un commento