lunedì 1 maggio 2017

ROMA #M5S " NASCE LA COMMISSIONE DI INDAGINE SU PIANI DI ZONA "



FONTE FABEOOK 

 

 

Nasce commissione di indagine sui piani di zona

L'Assemblea Capitolina ha approvato la proposta di delibera consiliare del M5S per la costituzione di una commissione di indagine sui Piani di Zona.

Finalmente l'amministrazione farà quello che non è mai stato fatto prima: ascoltare davvero i romani ed esaminare non solo tutte le convenzioni ma anche gli atti che il Comune ha predisposto per pretendere il rispetto degli impegni da parte dei consorzi nei confronti dei cittadini: dai prezzi massimi di cessione e locazione alla realizzazione delle opere di urbanizzazione previste.

Sarà una commissione aperta all'ascolto: vi prenderanno parte oltre all'avvocatura capitolina anche esperti di settore e i comitati cittadini.

Volevamo dare risposta ad una forte richiesta di trasparenza. E sono sicura che la commissione darà un prezioso contributo per ripristinare la legalità. Un'iniziativa coraggiosa e doverosa, per la quale molti cittadini hanno aspettato troppo tempo, che farà ordine e ristabilirà i diritti negati.

Vorrei fare i complimenti alla mia maggioranza, a tutti i consiglieri del moVimento 5 Stelle, per non aver mai mollato e aver avviato, nonostante le difficoltà, questo importante strumento.

Grazie



Nessun commento:

Posta un commento