lunedì 15 maggio 2017

Parla: Beppe Grillo: “L’esposto Pd sull’evasione fiscale del mio blog? Si rimangeranno le loro accuse infamanti in Tribunale ”

 

Estratto di Notizia Pubblicata da: ilFattoquotidiano.it 

 

 

 

 

 

La squadra di governo del Movimento 5 Stelle? “La scelta spetterà al nostro candidato premier che annunceremo a Italia 5 Stelle in autunno”. Parola di Beppe Grillo, che con un’intervista al Corriere della Sera svela dunque le modalità seguite dai pentastellati in vista delle prossime elezioni politiche. E se i tempi della scelta del candidato premier erano stati già resi noti da Luigi Di Maio, inedito è invece il passaggio sui ministri scelti direttamente dall’aspirante presidente del consiglio. Nell’ottobre del 2015, per la verità,  alla manifestazione nazionale dei pentastellati a Imola Gianroberto Casaleggio aveva spiegato che non solo il candidato premier ma anche tutti gli altri componenti del possibile esecutivo dei 5 Stelle sarebbero stati scelti tutti online.

 

 

 

 

 

“Diverse personalità vedono ora in noi una proposta seria e affidabile e molti altri, anche insospettabili, si stanno avvicinando con grande rispetto e curiosità”, spiega invece oggi Grillo che poi parla anche dell’esposto di Francesco Bonifazi che per Matteo Renzi porterà a scoprire l’esistenza di evasione fiscale dietro al suo blog. “Sono contento che abbiano fatto l’ esposto così vedranno con i loro occhi che è tutto regolare e saranno loro stessi a doverlo dire e a doversi rimangiare le loro accuse infamanti: è la più grande pubblicità che possano farmi. Lì ringrazio di cuore. Noi aspettiamo ancora di sapere quanti soldi ha preso il Pd da Salvatore Buzzi e che restituiscano ogni centesimo dei miliardi di euro di finanziamento pubblico”, dice il fondatore del Movimento 5 Stelle , dice Grillo nello stesso colloquio con il quotidiano di via Solferino in cui affronta gli argomenti più disparati.

Nessun commento:

Posta un commento