CANALE YOUTUBE

sabato 15 aprile 2017

Video: Consip, Travaglio: "Querela di Renzi? Ho la coscienza pulita.


Clicca sulla Foto di Facebook per fare partire il Video

 

 

Fonte Fattoquotidiano.it

 

 

 

“Io non ho avuto paura delle cause che mi ha fatto Berlusconi, Previti e Dell’Utri, figuriamoci se ho pura delle cause che mi fanno Renzi e la sua famiglia”. Il direttore del Fatto Quotidiano, ospite a Otto e mezzo (La7), replica così all’ex premier Matteo Renzi che nella stessa trasmissione aveva annunciato querela contro il giornalista e il Fatto per gli articoli relativi all’inchiesta Consip, in cui è coinvolto il padre Tiziano. “Ho la coscienza pulita e l’orgoglio di aver scritto come primo giornale in Italia di questa inchiesta, confermata poi dai fatti. Renzi – ha aggiunto – non ha spiegato perché il caso Report è una follia”. Infine sulle accuse di essere scappato dalla causa civile intentata a lui e Peter Gomez spiega: “Mi meraviglio che Renzi sia laureato in giurisprudenza, non sappia che nelle cause civili, non è mai prevista la presenza delle parti. È un caso di analfabetismo giuridico. Ma chi gli ha dato la laurea in giurisprudenza?”.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento