mercoledì 5 aprile 2017

Si metteranno tutti contro il M5S, li avremo tutti contro, cercheranno di non farci vincere perché hanno capito che per loro e i loro affarucci sarà finita.





Estratto di Notizia Pubblicata dalla Pagina facebook di Giancarlo Cancelleri

Si metteranno tutti contro il M5S, li avremo tutti contro, cercheranno di non farci vincere perché hanno capito che per loro e i loro affarucci sarà finita. Non ci consegneranno facilmente le chiavi della Regione, non ci saranno cerimonie, anzi se potranno si porteranno via il palazzo per non farcelo trovare.

A ottobre per le regionali dovrà essere una chiamata alle armi vera e propria, ognuno di noi sarà il candidato alla Presidenza della Regione e dovremo cercare di convincere più cittadini possibili per vincere ed avere una maggioranza solida in Parlamento regionale, solo così potremo davvero mettere in piedi il cambiamento che vogliamo per la nostra terra.
Ogni voto sarà come un martello, voi dateci il martello e noi li inchioderemo alle loro responsabilità, voi dateci il martello e noi li inchioderemo ai loro privilegi mai tagliati, al taglio dei loro sontuosi stipendi, al taglio dei vitalizi, li inchioderemo alla loro mala-sanità, al lavoro che ci hanno negato e a tutte le porcate che in questi anni hanno commesso. Inchioderemo chiunque si metterà fra noi cittadini e il futuro della nostra terra, fra noi cittadini e la Sicilia.
Inchiodiamo il Partito Democratico, inchiodiamo Forza Italia. INCHIODIAMOLI!




Nessun commento:

Posta un commento