mercoledì 26 aprile 2017

Ralph Spaccatutto 2: annunciata la data d’uscita 21 novembre 2018 " Leggi la Trama qui "

Fonte

Come annunciato la scorsa estate, la Walt Disney Animation Studios sta attualmente lavorando al sequel di Ralph Spaccatutto che sarà diretto da Rich Moore (Zootropolis, Ralph Spaccatutto)  e Phil Johnston (Zootropolis, Ralph Spaccatutto) e la cui uscita è prevista per il 9 marzo 2018 nei cinema statunitensi invece nei cinema italiani uscirà il 21 Novembre 2018. Dato il successo riscosso dalla critica e le opportunità narrative che i personaggi del film offrivano, il seguito del gigante buono dei videogiochi si preannuncia ricco di nuove sfide e tanto divertimento

Proprio così: come suggerisce la grafica del logo che rimanda alle app dello smartphone e alle notifiche, Ralph Spaccatutto 2 si intitolerà Ralph Breaks the Internet e sarà ambientato nel favoloso e intricato network di internet! 

Non solo, per la gioia di coloro che hanno amato il primo film sul mondo dei videogiochi e tutti i personaggi principali, nel cast originale sono stati nuovamente confermati oltre a John C. Reilly (Ralph Spaccatutto) e Sarah Silverman (Vanellope Von Schweetz) anche Jane Lynch e Jack McBrayer, che hanno donato le proprie voci rispettivamente al Sergente Calhoun e al piccolo Felix Aggiustatutto. 

 

 

A tale proposito, i registi hanno recentemente dichiarato che:

Prendere questi personaggi amati da tutti e inserirli nel vasto mondo di internet ha permesso di aprire nuovi orizzonti da esplorare. La squadra di produzione ha fatto un duro lavoro nel tentativo di creare un mondo che potesse esserci famigliare, ma che al tempo stesso potesse mostrare qualcosa di innovativo in un modo creativo. (Rich Moore)


Non mancheranno quindi nuovi personaggi tutti da scoprire e Phil Johnston rivela che il tema principale del sequel sarà centrato sulla relazione tra Ralph e Vanellope, due personaggi virtuali emarginati, ma legati da una profonda e sincera amicizia!

Per il momento ancora non si sa nulla sulla versione italiana e se le voci di Ralph Spaccatutto 2 saranno le stesse anche nella nostra lingua… Ma restate connessi per saperne di più! 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento