CANALE YOUTUBE

domenica 14 agosto 2016

VIRGINIA RAGGI ECCO LA VERITÀ SULLO STIPENDIO DEL CAPO DI GABINETTO



Quindi fatemi capire.


Il MoVimento 5 Stelle sceglie come Capo di Gabinetto del Comune di Roma, un magistrato impegnato da una vita nella lotta alla corruzione ed ex responsabile dell'anticorruzione nominata proprio dall'ex commissario Tronca.

Non sceglie una risorsa interna perché nei rapporti di Mafia Capitale parlano di settore dirigenziali completamente invasi dalla corruzione.

Il magistrato scelto dal MoVimento, opta per un solo incarico mettendosi in aspettativa come magistrato e passando da una retribuzione personale di 207 mila euro lordi annui (stipendio statale da magistrato) a 193 mila euro lordi annui, che confrontati con l'ex capo di Gabinetto del Sindaco PD Marino, che prendeva 73 mila euro annui dal Comune e 190 mila euro annui dal Senato sono 263 mila euro lordi annui (sempre tutti soldi dei cittadini e con doppio incarico!), allora vediamo addirittura una riduzione anche del 26% dello stipendio del capo di Gabinetto della Raggi.
Quindi ancora soldi risparmiati dai cittadini.

Ma tranquilli, la colpa è sempre del MoVimento 5 Stelle!
Corri Virginia, corri!!!

Ps. Approfondite prima di fare figuracce in quello che scrivete perché i cittadini non sono scemi e quando scoprono la verità, si incazzano ancora più di prima!!!

 

 

Nessun commento:

Posta un commento